Isabella Gioffrè

Isabella Gioffré inizia un percorso di crescita personale nel 1998 quando l’essere in attesa del figlio, la riporta alla sua originale memoria esistenziale.
Inizia con la pratica dello yoga, del karate-do, della scuola della respirazione e movimento rigeneratore, per proseguire con l’aikido ed il taichi.
Segue i migliori trainers internazionali nell’ambito della formazione olistica seguendo corsi e seminari in Italia e all’estero. Questa “formazione” le dona l’opportunità di far riemergere molte memorie di questa vita e di altre esperienze multidimensionali.
Trova il coraggio di esporsi e si apre non solo alla figura di operatore olistico-energetico, ma anche di coach e formatore. Nasce così la “Padronanza del Sè” e la pubblicazione dei vari libri. Porta in diverse città italiane nuovi workshops di sua “creazione” condividendo le più aggiornate tecniche di auto-riequilibrio e la semplicità di connettersi al Campo Energetico Universale.

Isabella Gioffré – Scrittrice, Trainer AIPO, Supervisor Fedolistica, Trainer SIAF

Attivazione Angelo AzraelAttivazione Angelo Azrael
1 Dicembre Su Zoom 20,30

Una serata dedicata all’Angelo Azrael e alla visione espansa della morte. La morte umana vista come un inevitabile passaggio ad altra esperienza, la morte dell’ego disfunzionale vista come l’unica via per poter crescere e[] [/]d evolvere, la morte di qualunque rapporto o relazione vista come il continuo fluire degli eventi e l’integrazione della realtà di questa vita: nulla si crea, nulla si distrugge , tutto si trasforma.

3° Livello Del Reiki Universale
4/5 Dicembre Cuneo

IL CAMMINO DI ESPANSIONE PROSEGUE SU UN PIANO EVOLUTIVO E SPIRITUALE.

APERTO SOLO A CHI HA GIA’ IL II°LIVELLO DEL REIKI UNIVERSALE.

OLTRE L’ATTIVAZIONE DEL III° LIVELLO, VERRA’ ATTIVATO E SPIEGATO (A TITOLO GRATUITO) IL REIKI INTUITIVO.

ORARI: SABATO 14,30/18,00 DOMENICA 9,30/17,30