Skip to main content

Yoga della Risata (il movimento crea l’emozione)

da
27 27 people viewed this event.

con Anika Elisabetta Luceri

Workshop teorico ed esperenziale per conoscere e attivare la risata incondizionata, esplorare gli elementi della gioia e riconnettersi al proprio bambino interiore

Nella prima parte del workshop si parlerà dello yoga della risata e dei suoi benefici, della relazione corpo-mente, movimento-emozione. Nella seconda parte, più intima e a telecamere spente, entreremo nel cuore della pratica sperimentando insieme alcuni degli elementi della gioia in una sessione completa della durata minima di 40 minuti. La sessione sarà in partecipazione attiva di tutti i presenti. Si alterneranno esercizi di risate e respiro in un ambiente giocoso e di leggerezza, fino ad arrivare al cuore della pratica: la meditazione della risata.

Scopri di più:

COSA SERVE:

  • Il workshop è altamente partecipativo. Per una migliore esperienza è consigliabile connettersi da un luogo più intimo che ci fa stare a nostro agio e che permetta di fare un pò di rumore (Ridere e giocare sono attività abbastanza rumorose 🙂 )
  • Altamente consigliato collegarsi da un dispositivo fisso tipo computer per avere una visione totale dei partecipanti e delle cuffie nel caso di rumori di sottofondo.
Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

28-11-2021 @ 21:00 a
28-11-2021 @ 22:30
 

Luogo

Sala Beta Aquarii - Insieme nello Spazio dell'Anima

 

Tipologie di evento

 

Condividi