Skip to main content

CostellAzioni della Gioia, Come portare più gioia, amore e armonia nelle relazioni

da
88 88 people viewed this event.

Con Giulia Jordan

E’ possibile oggi vivere con gioia?
L’autrice e ‘madre’ delle CostellAzioni della Gioia ritiene di sì. Anzi, fa in modo che questa possibilità si realizzi.
E lo fa creando un connubio fra scienza e spiritualità che utilizza per aiutarti a riconnetterti con lo stato naturale di gioia, quello che prevaleva nella tua primissima infanzia, prima della comparsa del concetto Io.
E come si può realizzare concretamente la possibilità di vivere la vita con gioia?
Risanando le relazioni disfunzionali. Proprio le relazioni sono la causa della sofferenza.
Quali specificamente?
La relazione con sé stessi, la famiglia di origine, quella attuale, i partner, i figli, il proprio corpo, con il lavoro o con gli amici, fino alla relazione più importante in assoluto: quella con la Sorgente della Vita.
Puoi chiamarla Coscienza quantistica non locale, l’Essere Supremo, lo Spirito, l’Assoluto, l’Intelligenza Infinita, Dio, Spirito o Vuoto. Si tratta di Ciò da cui Tutto è venuto in esistenza, quella “singolarità puntiforme” come la scienza definisce il punto zero da cui ha avuto inizio il Cosmo.
E come si fa a risanare le relazioni?
Per trovare soluzioni alle varie relazioni, nelle COSTELLAZIONI DELLA GIOIA si entra in uno stato di coscienza connesso con il Campo della Gioia grazie a JOYGIFT, un dono spirituale che Giulia ha avuto nel 2008 e che è condiviso con i partecipanti ai Seminari.
Quando ci si riconnette con il Campo della Gioia si entra uno stato esperienziale di amore, gioia o pace, da cui si percepiscono le relazioni in modo nuovo, generativo. Ciò le risana riportando equilibrio, armonia, amore e gioia sia ai presenti sia ai loro familiari, agli antenati e ai discendenti.

Scopri di più:

COSA SERVE

  • Tappetino
Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

27-11-2021 @ 16:30 to
27-11-2021 @ 18:00
 

Data di fine Iscrizione

28-10-2021
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends