Skip to main content

Cerchio di Donne

da
28 28 people viewed this event.

Con Giulia Covello

  • L’energia Maschile nella Donna – il Fuoco 🔥

La connessione e il dialogo con il proprio maschile interiore è uno degli incontri più importanti e realizzativi per noi donne, capace di renderci complete e sovrane della nostra esistenza.
Attraverso un lavoro costante di integrazione del principio maschile, abbassiamo il volume della proiezione dell’appagamento di nostri bisogni all’esterno, limitiamo la credenza di dover essere costantemente salvate per sopravvivere e ci permettiamo di attivare in noi quella capacità di azione necessaria per la nostra manifestazione. Non a caso il senso di efficacia, la fiducia in sé stesse e la presa di coscienza del proprio valore, emergono nella misura in cui il rapporto con il fuoco che ci abita si fa sempre più concreto e profondo.
È indubbio che tutto questo possa trasformare gli scenari di relazione con l’altro, con quello che possiamo chiamare “maschile esterno”. Dall’esigenza di cambiare il prossimo, al sentirsi succubi verso un’autorevolezza esterna; dal bisogno di essere protette e guidate, all’incapacità di affermare il proprio volere; dalla ricerca di essere amate alle numerose pretese che altro non sono che espressione di nostri squilibri. Sono tutti atteggiamenti che possono essere armonizzati grazie alla cura e all’ascolto del Principio Maschile in noi. Il nostro eterno e attento amante.

Nel tempo del cerchio ci dedicheremo alla presa di consapevolezza di alcuni passi fondamentali per migliorare l’interazione e l’ascolto del nostro maschile interiore, comprendendo anche la simbologia dell’elemento Fuoco e come utilizzarlo nella nostra quotidianità.

Scopri di più:

COME ENTRARE NEL CERCHIO

per garantire uno scambio totale tra i partecipanti al cerchio la telecamere dovrà essere tenuta accesa
al fine di non disperdere l’energia, i partecipanti si impegnano a restare collegati per tutto il tempo del cerchio
l’ammissione al cerchio misto della domenica pomeriggio è riservata a solo coloro che hanno partecipato ai cerchi del sabato

Per privacy e garantire la massima condivisione e apertura, la Live non verrà pubblicata in nessuna modalità

Registrazione all'evento conclusa.
 

Data e ora

27-11-2021 @ 18:15 a
27-11-2021 @ 19:45
 

Luogo

Sala Delta Aquarii - In Cammino tra le Stelle

 

Tipologie di evento

 

Condividi