Anika Elisabetta Luceri

ANIKA ELISABETTA LUCERI è una Coach e facilitatrice di gioia, Teacher Certificata di Yoga della Risata, Formatrice e Designer multidisciplinare.

Studia e divulga la scienza della felicità.
Aiuta le persone a riconnettersi alla gioia e installare abitudini felici attraverso l’esperienza “attiva” utilizzando strumenti creativi e divertenti per l’esplorazione del Sé e la connessione con gli altri, come la risata incondizionata, il gioco cooperativo, il Gibberish e nonsense, l’improvvisazione teatrale, l’utilizzo della voce, il disegno, la meditazione. Allena alla gratitudine e alla gentilezza e crede nel potere magico delle parole.
Grazie agli anni di esperienza come designer e creativa multidisciplinare applica molte delle competenze pregresse alla crescita personale nel life e nel business, come lo studio sul colore, il potere del gesto artistico e il design thinking.
Ama la vita, gli abbracci, i bambini, la gente onesta, il mare, i colori, il bello dei gesti semplici del quotidiano e un sacco di altra roba…
Fondatrice del progetto “Propositiva Attiva” lavora con i singoli e con i gruppi per il benessere, il team building e lo sviluppo della creatività. Collabora con aziende e scuole.